Sunday, July 19, 2009

Traduzione Italiana - Incontro tra i Commandanti delle Forze di Sicurezza - Audio in Farsi!





Da tener presente che "essi" riferisce ai Basiji / polizia / guardiani. Essi cercano di sviluppare strategie per colpire le proteste sulla base della dimensione, composizione e localizzazione dei leader delle proteste!

ESSI USANO LE DONNE HEZBOLLAH per penetrare all'interno delle manifestazioni di nascosto alla gente!

ESSI VOGLIONO usare FOTOGRAFI FINTI per fare FOTO Finte


1) Non hanno una buona sistema di comunicazione tra di loro per trasmettere dove sono le proteste e a chi debbano essere trasmesse le notizie relative!

2) Persona che fa rapporto sulle proteste, deve sapere come dirlo in modo che i colleghi non vanno nel panico se la protesta non e' grande! CHE STUPIDO

3) Essi vogliono identificare il tipo (piccola, grande, studenti, gente a random) di protesta e assegnare la priorita' a ogni rivolta.

4) Essi pensano che posso facilmente controllare le proteste in quanto manca il leadership e organizzazione!

5)
Essi vogliono all'interno di se stessi, gente capace di controllare, guidare e prendere decisioni per disperdere i manifestanti in qualsiasi modo.

6) Essi stessi, non hanno una strategia comune anticipatamente alla verificazione delle manifestaizoni. Devono essere capaci di riconoscere la differenza tra i manifestanti e osservatori delle proteste

7) Essi vedono 2 tipi di rivolta 1) formata completametne dai manifestanti 2) Formata parzialmente dai manifestanti e dagli osservatori .

8) Essi vogliono giocare con le emozioni della gente e la loro fiducia, che e' lavoro fatto a meta' per fermare le rivolte. Essi usano modi emotivi e psicologici per fermare i manifestanti, mentre i media/altri mezzi, fanno l'altra meta' del lavoro per fermare le proteste.

9)
Essi vogliono conoscere i tipi dei manifestanti per fermargli prima. esemprio. se studenti vengono a Teheran, fermare il loro pullman nel viaggio.

10) Essi anno bisogno di sapere che tipo di armi stanno usando! [Pietre]

11)
Essi vogliono avere una tattica comune nella decisione making e gestione dei guardiani/basigi/polizia dentro e fuori alle proteste.

12) Essi hanno bisogno di un leadership migliore nel loro sistema (Basiji/Guardie/Polizia)

13)
Essi vogliono avere location segreti per ragrupparsi nel caso i manifestanti dovessero occupare le divisioni della polizia / basiji .

14) Essi vogliono usare telecamere del sistema del traffico agli incroci per controllare e idendificare le location delle proteste.

15)
Essi vogliono usare trucchi psicologici sulla gente per CALMARE e CONTROLLARE le proteste.

16)
Essi non vogliono confinare le proteste in un angolo. Vogliono tenerli all'aperto, in modo che quando arrestano i manifestanti, gli altri scappino! Perche' quando confinano i manifestanti e arrestano alcuni, gli altri rispondono e diventano violenti.

17)
Non volgiono portare armi pericolosi che rendono i manifestanti piu' aggressivi e definsivi (gioco psicologico) Esempio: gli studenti / i giovani divantano piu' difensivi quando vedono i Basiji con armi pesanti. Vorrebere AGIRE piu' fortemente come dei eroi!

18)
GIOCO PSICOLOGICO: giocare con la mente dei manifestanti, essere calmi e amichevoli con i manifestanti.

19)
Essi dicono che Alcuni manifestanti sono molto religiosi. Usate la religione per fargli prendere parte con i basiji.

20) Usate donne "Hezbollah" nelle universit' e ospedali come spie per aiutare i feriti e tirargli fuori le informazioni .

21) Essi non vogliono tenere i detenuti nei luoghi conosciuti: tante famiglie e altri che radunano fuori, sono difficili da controllare!! Prevenire gente e famiglie dei detenuti di radunarsi fuori dalle prigioni non dicendoli dove sono tenuti i prigionieri.

22) Essi vogliono PAGARE tanti soldi ad ALCUNI BASIGI per diventare FOTOGRAFI, entrare nelle universita', ospedali e spiare sui manifestanti.

23) Essi vogliono PAGARE ALCUNI BASIJI per diventare FOTOGRAFI, anche per controllare i media e controllare le foto che saranno pubblicate.

24)
Le citta' e i confini di Kerman, Khorasan, Seistan, & Baluchistan Cities/Borders necessitano di rafforzzare i loro guardiani e la loro sicurezza!

No comments:

Post a Comment