Monday, July 6, 2009

Nei peggiori momenti di questa cena mortale
migliaia di sorgenti di sole nel mio cuore

Alba
Penso ...
il mio cuore non è mai stato tale,
caldo e rosso

Sento ...
nei peggior momenti di questa cena mortale,
migliaia di sorgenti di sole nel mio cuore
sgorgano dalla convinzione

Sento che da ogni angolo e lato di questo deserto salino di delusione,
crescono dalla terra
migliaia di oasi di pace

Oh tu che hai trovato la convinzione
il pesciolino fuggito dall’amo
negli stagni del futuro

Sono il lago limpido,
e ora dall’alba dell’amore
trova la via verso di me
attraversando gli stagni del futuro

Credo che la mia mano non è mai stata tale,
grande e felice.
Sento che nella cascatella rossa dei miei occhi
Il sole senza tramonto, respira un canto

Sento ...
Che in ogni mia vena
Con ogni battito di cuore
Rintocca la campana di risveglio della carovana

E’ entrata la notte nuda dalla mia porta
come lo spirito dell’acqua,
nel petto due pesci e nella mano lo specchio,
i suoi capelli bagnati avvolti come alghe.

Ho lanciato un grido di disperazione
Oh il mio convinto
Non ti restituirò

No comments:

Post a Comment