Tuesday, July 28, 2009

Proteste Continuano...

  • Amir Javadifar (1984-2009) studente della facolta' di gestione industriale dell'Universtia' Azad di citta' di Qazvin, arrestato il 9 Luglio durante le proteste contro la rielezione di Ahmadinejad, e' morto sotto tortura in prigione. Aveva ferite sulla braccia ed il naso prima di essere arrestato. Queste notizia era pubblicata nel giornale Etemad-e Melli per la prima volta.


Ali Javadifar Langaroudi dopo la morte di suo figlio ha scritto:"Ora che sto inviando questa lettera, ho appena ricevuto una telefonata dalla prigione di Evin, dicendomi di andare a prendere il corpo del mio adorato figlio. C'e' da dire che mio figlio era stato picchhiato dagli agenti in vestiti borghese nelle vicinanze di Amirabad il 9 Luglio ed era stato portato in ospedale ma dopo la guargione era stato trasferito all'Evin. Ora mi stanno consegnando il corpo di mio figlio 24enne. Mio filgio Amir Javadfar Langaroudi era lontanto da correnti politici ed era solamente innamorato del suo paese. Era un ragazzo educato e per bene, che era in lutto per la sua madre da poco deceduta. Ora dovro' essere io in lutto per lui e non ci sara' nessuna madre per piangere la sua morte"








  • Nightly Protests ,Tehran 26 july



  • People chants In front of Jaame Jam (IRIB) in Vali Asr ST.

No comments:

Post a Comment